Chi siamo

Il borgo Medievale diventa Resort.
Le esperienze degli uomini rendono i luoghi indimenticabili...
Quando due amici, Antonio e Giovanni, navigatore per professione l'uno e viaggiatore per passione l'altro, hanno incontrato questo luogo è sorta l'idea di realizzare "Ispani Inn Resort".
La scelta è stata quella di far rivivere un borgo, avulso da contaminazioni commerciali, recuperando alcuni immobili e lasciando che il tempo e la tranquillità scandiscano le fasi dell’intera giornata. Un'esplosione di sensazioni.
Il progetto investe due strutture limitrofe: un'antica residenza rurale ed un vecchio frantoio.
Gli immobili, recuperati e adeguati alle odierne esigenze quotidiane, sono pronti ad accogliere i viaggiatori in cerca di relax, cultura e identità mediterranee, così contribuendo alla fruibilità di un bellissimo borgo che diventa resort.

Ispani INN Resort si trova in via Flavio Gioia, 22 84050 Ispani SA a due passi dal municipio e proprio nel cuore del paese. Tel. 338 4406887

Un giovane pittore inglese, Arthur John Strutt, nel 1838, attraversando il Cilento da turista, non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a contatto con una cultura millenaria, ancora cristallizzata come in un fossile.
Tra Palinuro e Maratea sorge Ispani, borgo medievale in cui poche decine di abitanti presidiano il tempo, impareggiabile d'artista, scultore di una meravigliosa natura mediterranea. Muri brillanti, stradine pietrose e scorci di mare, fanno da cornice ad una esperienza indimenticabile, dove la tranquillità ed il silenzio sono interrotti dai soli rintocchi dell'orologio campanario. Qui il silenzio diventa un'elegante forma dell'essere, qui il verde incontaminato delle colline si specchia in un mare cristallino, fondendosi all'orizzonte, tra gli infiniti colori del cielo. Qui il profumo dei giardini ricorda afrodisiache essenze. Qui ... non puoi dire di aver conosciuto il Mediterraneo, se almeno una volta nella vita, non hai vissuto questa suggestionante esperienza...
Ispani, Cilento, Italia!!!